Istituto Comprensivo Statale

P. THOUAR – L. GONZAGA
Via Tabacchi, 15/a  – 20136 Milano

Plessi

L’Istituto Comprensivo Thouar-Gonzaga di Milano è costituito da 5 plessi distinti: tre di scuola primaria, uno di scuola secondaria di primo grado e uno, ospitato presso la sede di viale Gorizia di proprietà della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano, costituito da 2 classi elementari e 3 classi di scuola media impegnate in un percorso di educazione musicale con i Cantori del Duomo.

I plessi del nostro Istituto sono situati lungo il Naviglio Pavese e il Naviglio Grande; la sede centrale si trova in via Tabacchi, 15/a.

Il bacino di utenza del nostro Istituto è costituito da parte delle attuali zona 5 e 6 del decentramento amministrativo del Comune di Milano e si trova all’interno del distretto scolastico 78.

Via Brunacci
Via Gentilino