Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Odoardo Tabacchi 15/A, 20136, Milano
- CAP
20136
- Orari
URP – gli uffici ricevono previo appuntamento da prendere via mail (miic8cd00e@istruzione.it) dal martedì al venerdì dalle ore 11:30 alle ore 12:30, dalle ore 13:30 alle ore 14:30
- Email
- PEC
- Telefono
0288440480
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione
30
GenContatti
- Telefono: 0288444080
- Email: miic8cd00e@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria