SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Istituto Comprensivo Statale

Codice Meccanografico: MIIC8CD00E

Cosa fa

L’Istituto Comprensivo Thouar Gonzaga di Milano è costituito da 4  plessi distinti: due di scuola primaria, uno di scuola secondaria di primo grado e uno, ospitato presso la sede di via Corsico di proprietà della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano, costituito da 2 classi elementari e 3 classi di scuola secondaria di primo grado impegnate in un percorso di educazione musicale con i Cantori del Duomo.

I plessi del nostro Istituto sono situati lungo il Naviglio Grande e corso S. Gottardo; la sede centrale si trova in via Tabacchi, 15/a.

Il bacino di utenza del nostro Istituto è costituito in buona parte dalla  zona 5 del decentramento amministrativo del Comune di Milano e si trova all’interno del distretto scolastico 78.

Strutture dipendenti

Via Odoardo Tabacchi 15/A, 20136, Milano

20136

• Orari